Regolamento della Struttura
Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all’interno del nostro hotel, la preghiamo di leggere
attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera totalmente e tacitamente accettato il suddetto regolamento.
- Tassa di soggiorno giornaliera di € 2 a persona.
- Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle 16:00.
- È preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione.
- All’arrivo è obbligatorio essere provvisti dei documenti di riconoscimento, al fine di comunicare la presenza degli ospiti, minori compresi, agli organi di Polizia competenti.
- Il giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10:00.
- E’ possibile, previa disponibilità della stanza, richiedere alla direzione la proroga dell’ orario di check-out. In seguito alla concessione dell’apposità autorizzazione da parte della direzione, verrà addebitato un costo aggiuntivo pari al 30% del costo giornaliero della camera prenotata.
- Ai sensi dell’articoli 1385-1386 del codice civile e successive modifiche, i clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione.
- Per coloro che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 08:30, sarà necessario effettuare il check-out e saldare gli eventuali importi extra la sera prima della partenza.
- Ogni prenotazione deve essere garantita con una caparra del 30% sul totale del soggiorno.
- Il pagamento della caparra dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito.
- La conferma della prenotazione verrà comunicata all’ interessato al momento del ricevimento della somma pattuita sul nostro conto corrente.
- Il saldo totale del soggiorno dovrà essere effettuato all’arrivo.
- In loco sarà possibile pagare in contanti, con carta di credito (esclusa America Express) o bonifico bancario.
- L’arrivo posticipato e/o la partenza anticipata non daranno diritto ad alcun tipo di rimborso.
- Per ritardi superiori alle 24 ore rispetto al previsto arrivo in struttura, in assenza di comunicazioni in merito, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione rendendo nuovamente disponibile l’unità abitativa.
- Per visite che prevedono il pernottamento di villeggianti, per i quali è stata effettuata una prenotazione da terzi, sarà necessaria l’autorizzazione della Direzione che provvederà alla successiva registrazione e comunicazione alle autorità competenti. Il costo delle prenotazioni sarà soggetto
ai prezzi di listino vigenti al momento del pagamento.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
- La prenotazione può essere cancellata entro 30 giorni prima dell’arrivo senza l’applicazione della penale. Rispettando tali termini, la struttura provvederà alla restituzione della caparra.
- In caso di cancellazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo sarà applicata la perdita totale della caparra.
- Fino a 8 giorni prima dell’arrivo, sarà applicata una penale pari al 50 % dell’intero prezzo del soggiorno.
- Fino a 2 giorni prima dell’arrivo, sarà applicata una penale pari all’80% dell’intero prezzo del soggiorno.
- Da 1 giorno al NO SHOW, sarà applicata una penale del 100% dell’intero prezzo del soggiorno.
A tal fine, all’atto della prenotazione sarà richiesta una carta di credito a titolo di garanzia.
- È vietato l’ingresso ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione.
- Il visitatore è tenuto a lasciare presso la direzione un documento di identità, che ritirerà all’uscita.
- Tutte le persone non autorizzate che verranno identificate all’ interno della struttura saranno denunciate alle autorità competenti.
- L’accesso agli animali anche di piccola taglia non è consentito.
- Il parcheggio delle vetture è riservato ai soli ospiti dell’hotel.
- È obbligo rispettare il verde, l’ igiene e la pulizia dell’hotel.
- Eventuali danni saranno addebbiati ai responsabili.
- È fatto divieto assoluto di accendere in camera qualsiasi fornello, di fumare e di introdurre bevande e alimenti acquistati all’esterno dell’hotel.
- È altresì fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoi, si consiglia inoltre di usare i cestini appositamente predisposti.
Eventuali danni alle attrezzature e all’arredo dell’hotel causati da clienti o dai loro ospiti saranno addebitati ai responsabili. - La Direzione declina di ogni responsabilità per eventuali infortuni ad adulti e minori.
- I minori ospiti della struttura devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.
- E’ vietato all’interno dei locali: fumare, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte/finestre, collegare all’impianto elettrico qualsiasi elettrodomestico portato al seguito.
- E’ vietato per ragioni di sicurezza nelle stanze fornelli, scalda vivande e ferro da stiro.
- La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti nella sala sita in prossimità della reception. Non è consentito agli ospiti dell’Hotel portare in luoghi diversi dalla sala adibita al servizio (in camera o all’esterno della struttura) gli alimenti.
- Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande dall’esterno.
- Addebito rottura/perdita chiavi: La rottura o la perdita delle chiavi vi verrà addebitato con un importo minimo di euro 20,00.
- La Direzione, la Reception e la Cassa (anche per ricevute o fatture) osservano l’orario 08:00 / 22:00.
- È fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora di riposo dalle 14:30 alle 16:00 e dalle 24:00 alle 08.00 del mattino successivo.
- Orario Prima colazione 7:30 / 10:00.
- Orario Pranzo 12:30 / 14:00 (12:30 / 13:00 pasti bambini).
- Orario Cena 19:30 / 21:00 (19:30 / 20:00 pasti bambini)
- I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente la Direzione all’atto della prenotazione.
- La Direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti lasciati in camera o nelle aree comuni.
- La pulizia di camere, bagno e il cambio biancheria da bagno avverrà ogni giorno.
- Il cambio della biancheria da letto avverrà ogni 3 giorni.
- Per chi desidera che il cambio della biancheria da letto avvenga quotidianamente, potrà fare richiesta alla Reception. Verrà applicato un supplemento al costo della prenotazione.
- La colazione in camera è esclusivamente consentita a valle del pagamento dell’apposito supplemento extra.
- Qualora la camera non fosse liberata per tempo o fosse particolarmente in disordine (abiti sul letto, oggetti o accessori vari per terra) la pulizia della camera non verrà effettuata.
- Se la camera fosse particolarmente sporca la Direzione si riserverà di applicare un supplemento extra pari a € 20,00 per pulizie aggiuntive e sanificazione degli ambienti.
- Al fine di tutelare i nostri dipendenti e clienti: a seguito dell’ inosservanza ripetuta delle norme di regolamento della struttura o di comportamenti scorretti che ledono gravemente l’armonia e lo spirito dell’hotel, la Direzione si riserverà, a giudizio insindacabile, il diritto di allontanamento degli ospiti responsabili dei suddetti atti, ritenendoli indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna dei corrispettivi versati, con riserva della Direzione stessa di recuperare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.
Offerte & Agevolazioni
VACANZA LUNGA
⠀
Per i soggiorni di lunga durata è previsto uno sconto del 10% che verrà applicato a partire dalla 2° settimana.
Vacanza Breve
⠀
Per soggiorni di breve durata fino ad un massimo di tre notti è previsto un supplemento del 15%. (Non applicabile nei
periodi di alta stagione)
STANDARD PLUS COPPIE
Prenota una camera Standard Plus * con terrazzo al prezzo della tipologia Standard con un supplemento del 10%. (offerta valida solo per coppie)
Tariffe
Tessera Club Senior
⠀
Supplemento obbligatorio che da diritto ai seguenti servizi: animazione diurna e serale, accesso a spettacoli, cabaret, giochi, tornei, mini club, piscina, idromassaggio, 1 bagno turco o sauna in centro benessere e posto auto nel parcheggio interno, 1 percorso Benessere incluso (solo per adulti) valido per soggiorni settimanali.
(per ospiti con età superiore di 12 anni compiuti)
€ 35/settimanali
Tessera Club Junior
⠀
Supplemento obbligatorio che da diritto ai seguenti servizi: animazione diurna e serale, accesso a spettacoli, cabaret, giochi, tornei, junior club, piscina baby e accesso riservato alla zona giochi per bambini.
(per ospiti dai 3 ai 12 anni compiuti)
€ 28/settimanali
Tariffe Spiaggia
⠀
Supplemento obbligatorio che da diritto a ombrellone e due lettini.
1a fila 126,00 €, 2a 112,00 €, 3a 105,00 €, 4a 91,00 €.
Telo mare su richiesta, prevede una cauzione di € 10 e € 5 per ciascun cambio.
(su prenotazione fino ad esaurimento disponibilità)
€ 35/settimanali
Tariffe Bambini
Periodo | 0/2 anni | 2/4 anni | 4/12 anni | 3° letto 4/12 anni | 3° letto +12 anni | 4° letto e aggiuntivi |
---|---|---|---|---|---|---|
03/06 - 17/06 (Periodo A) | 10 € | 10 € | 20 € | Gratuito | 50 % | 50 % |
17/06 - 01/07 (Periodo B) | 10 € | 10 € | 30 € | Gratuito | 50 % | 50 % |
01/07 - 05/08 (Periodo C) | 10 € | 15 € | 30 € | Gratuito | 50 % | 50 % |
05/08 - 12/08 (Periodo D) | 10 € | 20 € | Gratuito | 60 % | 50 % | 50 % |
12/08 - 19/08 (Periodo E) | 10 € | 20 € | Gratuito | 60 % | 50 % | 50 % |
19/08 - 26/08 (Periodo F) | 10 € | 20 € | Gratuito | 60 % | 50 % | 50 % |
26/08 - 02/09 (Periodo G) | 10 € | 20 € | 30 € | Gratuito | 50 % | 50 % |
02/09 - 23/09 (Periodo H) | 10 € | 15 € | 30 € | Gratuito | 50 % | 50 % |
- Tutte le tariffe si intendono su base giornaliera.
- Per usufruire della culla in camera, sarà necessario contattare la reception prima o al momento del check-in, al soggiorno verrà applicato un supplemento come indicato in tabella.
- Non è possibile prenotare soggiorni per un numero inferiore di 3 notti.
- Per qualsiasi altra esigenza non espressamente indicata sul nostro sito, si invita la gentila clientela a contattarci per definire una soluzione in linea con le vostre esigenze.